Chi sono

CIAO… Piacere di conoscerti!

14100519_10157372920495475_8721271588272703294_n-2

Silvia Mazzoleni – per gli amici Silvi

Mi definisco una persona solare, dinamica e un’eterna sognatrice…

Ho 27 anni e vivo a Bergamo, una città ricca di storia e di fascino che mi porto sempre nel cuore, anche quando sono lontana.

Nel 2015 ho vissuto in Scozia per quasi un anno facendo l’au-pair, ospitata da una famiglia meravigliosa. E’ stata un’esperienza che mi ha riempito il cuore di ricordi e belle emozioni. Mi ha insegnato molto e mi ha permesso di esplorare, dandomi l’occasione di visitare posti straordinari e allenare il mio inglese (e anche un p0′ di scozzese).

Amo viaggiare, condividendo storie ed emozioni vere!

La mia passione per i Social Networks

Negli ultimi due anni mi sono appassionata al mondo dei Social Media, per la loro capacità di comunicare in modo creativo e ridurre le distanze e le barriere sociali.

Ho mollato un impiego “sicuro” per ritrovare la vera me stessa e colmare quel senso di insoddisfazione che mi opprimeva da troppo tempo. Così ho fatto il salto… con corsi di formazione, workshop, libri di marketing, incontri con esperti del settore, e ho capito che questa era la mia strada.

E di questa passione ne ho fatto il mio attuale lavoro, aiutando i privati e le aziende a promuoversi sui canali giusti, con contenuti sempre originali e una strategia  di marketing studiata ad hoc.

La mia giovane età mi rende molto curiosa e alla continua ricerca di nuovi tool e fonti d’ispirazione, sono sempre pronta a mettermi in gioco e dedico buona parte del mio tempo alla formazione.

Perché nella vita, come nel lavoro, non si smette mai d’imparare! 

Silvi’s world – I’m a dreamer!

Ogni giorno apprezzo le piccole cose che mi capitano, quelle che mi sanno regalare un sorriso sincero. Sono una ragazza molto sensibile e di salite lungo il mio percorso ne ho incontrate parecchie, ma ringrazio proprio quei momenti per avermi regalato una nuova forza. Ho imparato a guardare il lato positivo di ogni situazione (anche quando non sembra esserci affatto) e credere nel potere dei cambiamenti.

Amo stare all’aria aperta e adoro il mare, sentire il sole che mi scalda il viso e il vento spostarmi i capelli, passeggiare per svuotare la mente (e staccare gli occhi dal pc), mangiare dolci fino a star male e coccolare la mia bellissima gatta.

La vera forza per rialzarsi è cedere al cambiamento

 That’s me… Welcome to my world!

Annunci